lunedì 20 settembre 2021

Paola Zuin: La nuova Collezione A/I 2021-22

Un' attenta cura nei dettagli e l’utilizzo di materiali pregiati sono gli ingredienti alla base del marchio tutto Italiano di Paola Zuin che segue le regole della tradizione artigianale calzaturiera della Riviera del Brenta, tra le province di Venezia e Padova.






Le calzature, sono interamente realizzate in Italia dai migliori maestri artigiani che da generazioni lavorano il cuoio e la pelle, sono il frutto di una selezione accurata e meticolosa in fatto di materiali quali pellami, tessuti, cuoio e fodere, volti a garantire uno standard non solo estetico ma anche durevole e sostenibile.

La nuova Collezione A/I 2020-21 propone dai tacchi eleganti alle slip-on passando per i mocassini e stivali fino alla tradizionale Furlana unendo il pregio dei materiali e delle lavorazioni. Le decolleté sono eleganti e raffinate, esplorano nuovi toni di colore esclusivi del suède e il tessuto micro pied de poule stellato. I Boots, lo stivale alto e i Chelsea, si caratterizzano per una nuova silhouette e la qualità dei materiali e delle lavorazioni con l’esclusiva suola in pregiato cuoio aragosta a concia vegetale e suède elasticizzato.

Ispirati alle classiche forme maschili, i mocassini in morbido cavallino si rinnovano con un tocco di femminilità versatile e moderna. Le slip-on in raso e velluto sono confortevoli e le Furlane, seguendo le regole della tradizione Friulana, si rinnovano con dettagli e materiali pregiati.

Per Maggiori Informazioni: www.paolazuin.com