lunedì 6 settembre 2021

Motivi: La nuova Collezione A/I 2021-22

Motivi presenta la sua nuova Collezione A/I 2021-22 con una nuova Campagna che invita ogni donna a guardare il mondo attraverso gli occhi del cuore, indossando le proprie emozioni ogni singolo giorno, con un’attitudine libera e ispirata, senza timore di mostrare ciò che sono perché è proprio la loro unicità a renderle così uniche.










Look With The Heart è un' autentico viaggio alla scoperta di sé stesse e un messaggio di stile che riconosce il vero Glamour nella personalità e nella femminilità distintiva di ogni protagonista dell’universo femminile. Uno spioncino a forma di cuore è il simbolo visivo di questa nuova narrazione. Camminando lungo un corridoio con tante porte diverse, la protagonista è attirata dal piccolo spioncino che le permette di “guardare” sé stessa e le sue molteplici sfaccettature, puntando lo sguardo verso la donna contemporanea e la Motivi Girl che c’è in ognuna di noi.

L’interno di un locale sofisticato in cui risaltano i Look Street-Chic caratterizzati da bluse, felpe, pantaloni flare e midi skirt; il passaggio in un contesto più urban che anticipa un inverno pieno di emozioni, avvolto da cappotti eleganti e preziosi; la camera di un albergo misterioso, dove indossare outfit Iper-Glamorous illuminati da cristalli scintillanti, alternando il tailleur B&W in chiave contemporanea al Caban Animalier; la casa nei colori del rosa vissuta come rifugio per la glam routine prima di uscire.

Tra gli elementi iconici di questo nuovo viaggio emozionale scandito da colori, tessuti e sentimenti preziosi, spicca la nuova Double Love Bag nelle diverse misure e colorazioni della stagione. Accessorio Must dal Design raffinato e trasversale, ogni modello custodisce un segreto: una piccola chiave a forma di cuore per aprire la serratura incantata che ci permette di abbracciare noi stesse e di mostrarci sempre per ciò che siamo.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com