giovedì 23 settembre 2021

#MFW: Valleverde P/E 2022

L’originalità che distingue da sempre Valleverde risiede nella sua capacità di trasformazione: i Carry Over che hanno segnato un’epoca vengono rivisitati e attualizzati per presentarsi con nuovo appeal ad un pubblico moderno e cosmopolita, che appartiene a diverse fasce d’età e guarda alla moda in modo personale, interpretandola ognuno con il proprio stile ed il proprio gusto.









Incontrare, cogliere e soddisfare le
esigenze Fashion attuali diviene per Valleverde lo stimolo creativo principale. Gli occhi del Team stilistico sono puntati sulle nuove tendenze moda: colori, forme, materiali, accessori e applicazioni, tutto viene scelto e studiato con attenzione per trasferire al consumatore un posizionamento al passo coi tempi per la nuova Collezione P/E 2022

Un’
eccellenza accessibile perché Valleverde coglie con consapevolezza la realtà dei nuovi scenari di acquisto, in cui è sempre più importante offrire un prodotto autentico e di qualità ma che rispecchi il valore con cui è messo sul mercato. L’ottimo rapporto qualità-prezzo permette al brand di incontrare i bisogni della propria clientela e le richieste di un nuovo pubblico che ama differenziare ogni giorno il proprio Look attraverso un’ampia gamma di proposte.

Per Maggiori Informazioni: www.valleverde.it