domenica 19 settembre 2021

Lamarca Eyewear: Protagonista al Da.TE di Firenze

Lamarca Eyewear già presente nella scorsa edizione, torna protagonista al Da.TE con una nuova Collezione incentrata sul colore. Il bisogno di ripartire con entusiasmo ma anche leggerezza si riflette appieno nella scelta del colore che richiama alla mente allegria, vivacità e spensieratezza.






Nella Collezione Policromie da uomo è stato inoltre introdotto un nuovo concetto di lavorazione molto sofisticato, con forme più coraggiose, spirito più giovane e anche qui molto colore. Dai primissimi risultati ottenuti finora questa nuova metodologia risulta vincente e per questo il nuovo approccio in questa direzione verrà perseguito anche nelle prossime Collezioni.

Nonostante il difficile momento dovuto al Covid, la progettualità non si è esaurita e le vendite non hanno subito perdite rilevanti. I periodi di Lockdown della primavera scorsa sono stati ampiamente recuperati e con il 2021 si è tornati agli stessi fatturati del 2019.

La volontà della nuova proprietà di Trisottica (che l’anno scorso ha registrato l’entrata anche di VeNetWork, una società per azioni che riunisce 58 imprenditori Veneti esperti nel re-startup di impresa) è di spingere molto sul Brand Lamarca Eyewear e il 2022 rappresenterà un grande balzo in avanti a cui la società si sta già preparando con entusiasmo.

Già presente sui mercati di Europa, USA, Canada, Brasile e Giappone, Lamarca ha come obiettivo strategico primario il consolidamento e la fidelizzazione dell’attuale clientela e a una maggiore espansione nei mercati esteri con una particolare attenzione allo sviluppo di quello Americano (sotto stretta osservazione a causa della pandemia).

Per Maggiori Informazioni: www.lamarcaeyewear.com