martedì 14 settembre 2021

C.Tangana x Bershka: Firma un'esclusiva Capsule Collection

Come tutti i grandi Album e artisti che lasciano il segno in un'epoca, "El Madrileño" di C. Tangana influenza non solo quello che ascolti ma anche ciò che indossi.







C. Tangana ha collaborato con Bershka per una Collezione di abiti e accessori ispirati all’album che ha cementato il suo status di artista. Il protagonista di questa nuova collaborazione è il musicista che ha creato l'ultimo Spanish Classic, un album che ha riunito generazioni di spagnoli amanti del pop, mentre C.Tangana x Bershka riunisce anche tradizione e modernità, sport ed eleganza, Spagna e America Latina.

Allo stesso modo, "El Madrileño" è uno di quei dischi che non discrimina, e la collaborazione di abbigliamento comprende capi sia per uomo che per donna. I capi per lui hanno un Design Unisex in modo che anche le ragazze possano indossarli.Per catturare l'essenza di "El Madrileño" nel miglior modo possibile, volevamo che Ivan Floro - l'artista che usa gli oli per creare un'estensione estetica del mondo di C. Tangana - avesse una presenza chiara.

Il creatore della copertina dell'album e l'artwork di tutti i singoli ha realizzato diverse opere esclusive per l'occasione. Una di loro sarà esposto nel nostro nuovo flagship store, inaugurato lo scorso 3 Settembre in Preciados St. a Madrid.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com