giovedì 12 agosto 2021

Rome Cavalieri: L'esclusiva Capsule by Kinda 3D Swimwear e Battistoni

L’estate è sicuramente il momento migliore per concedersi un po' di tranquillità e relax, e il luogo ideale per farlo è senza dubbio presso il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore della città Capitolina.







Tuffarsi in piscina o crogiolarsi al sole al Rome Cavalieri quest’anno sarà più Glamour che mai, con le Capsule Collection di Swimwear da donna e da uomo realizzate per il Cavalieri Grand Spa Club rispettivamente da Kinda 3D Swimwear e da Battistoni.

Le parole d’ordine della Collezione di costumi da bagno Kinda per il Rome Cavalieri sono raffinatezza e sostenibilità. La Collezione, infatti, è realizzata in Econyl: un filato realizzato dal recupero e dalla lavorazione degli scarti plastici industriali e delle reti da pesca abbandonate nei mari. Il filato viene poi trasformato in Lycra, dalle ottime caratteristiche per resistenza al cloro, alla sabbia e al sale, si asciuga velocemente ed è ideale anche per le pelli sensibili. Le lavorazioni, artigianali e realizzate in Italia, seguono criteri sartoriali di vestibilità ed eleganza, e i modelli, caratterizzati dai dettagli 3D e ingentiliti da rouches e dettagli a rilievo, sono femminili e pensati per essere confortevoli ed esaltare la bellezza del corpo femminile.

I colori scelti sono statti ideati in esclusiva per il Cavalieri Grand Spa, ricordiamo il costume intero Grace - avorio, classico nella linea e perfetto nella tinta con l’abbronzatura dorata, ingentilito dalle spalline in tulle color panna lavorate a mano con un richiamo alle architetture della Roma Barocca, e il bikini Scarlet - dalla nuance topazio, anch’esso con spalline in tulle 3D lavorato a mano e ispirato al colore dell’acqua della magnifica piscina esterna.

Per gli uomini, la Maison Battistoni ha disegnato per il Rome Cavalieri uno short, declinato in due colori, azzurro e avorio. Ispirandosi alle fantasie dei meravigliosi mosaici in stile romano della Grand Spa del Rome Cavalieri, il Design del costume si abbina perfettamente ai valori di eleganza e raffinatezza del Brand. Caratteristica importante è anche il tessuto tecnico, super leggero che si asciuga in breve tempo e dona confort a chi lo indossa. Ad arricchire la Collezione di costumi anche una borsa mare in panama di cotone e pelle, un telo in lino e un cappellino in cotone, destinati ad una clientela sia maschile che femminile.

I costumi sono disponibili in esclusiva presso il Cavalieri Grand Spa Club.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com