domenica 15 agosto 2021

Maredamare: Prosegue attraverso la piattaforma HUB

La XIV° edizione di Maredamare, tenutasi presso la Fortezza da Basso di Firenze dal 24 al 26 Luglio è stata integrata e supportata da HUB: una piattaforma digitale che ha permesso agli operatori non presenti di seguire la manifestazione via web.






L'edizione virtuale è stata strutturata per agevolare il contatto tra Buyer ed espositori e favorire la visibilità delle collezioni per tutta la campagna vendite. Hub è accessibile online sul sito: hub.maredamare.eu previa registrazione. Per accedere è necessario inserire il codice PNR presente sul pass Fiera o emettere un nuovo pass sul portale accrediti booking@maredamare.eu.

All'interno, è possibile rivivere le sfilate di presentazione delle Collezioni P/E 2022 e consultare il catalogo multimediale con le presentazioni dei Brand espositori. I Buyer inoltre possono visitare gli showroom virtuali degli espositori, sfogliando cataloghi e consultando il materiale multimediale messo loro a disposizione dalle aziende, nonchè scambiarsi informazioni in chat direttamente con il referente commerciale del Brand e pianificare Meeting.

Il portale virtuale è un importante strumento d’incontro che fronteggia le difficoltà del presente e offre ad aziende e Buyer nuove possibilità di Business che valicano i tradizionali confini della fiera fisica senza sostituirla ma integrandola. Dal prossimo 6 al 12 Settembre 2021, Hub si popolerà di nuovi contenuti con le interviste alle aziende, riaccendendo l'attenzione sulle Collezioni P/E 2022 prima della chiusura della campagna vendite.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi