domenica 15 agosto 2021

Iliad Vertical Summer Tour: Debutta la città di Soverato nel Tour!

La città di Soverato è la grande novità del Vertical Summer Tour, l’evento estivo itinerante più celebre d’Italia. Prende infatti il posto di Realmonte, con lo scopo di garantire ancor più divertimento e spensieratezza per tutti i partecipanti, nel rispetto assoluto di tutte le normative di sicurezza.









Il prossimo 17 Agosto dalle ore 10 (fino alle 13) presso la spiaggia libera Lungomare Europa, in un contesto come al solito più “familiare” e tranquillo, con risveglio muscolare, Yoga, Acquagym e tante altre attività sul palco centrale come balli di gruppo e giochi con premi messi a disposizione dai Partner.

Nel pomeriggio (orario 15-19) l’iliad Vertical Village si trasforma in una cittadella dello sport mantenendo comunque attività e attrazioni adatte a tutte le età. Il Maxi-Village inoltre proporrà attività dalla mattina alla sera fino al 19 Agosto, su una superficie di 1.500 Mq. sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.

Per tutti, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay. A Soverato nello specifico sarà presente ancora Chicco Giuliani che nella giornata di Giovedì 19 Agosto, a partire dalle 16:30, sarà sul palco del Vertical Village ad intrattenere e far divertire il pubblico.

Grande novità di quest’anno è l’ingresso di iliad, l’operatore mobile che ha rivoluzionato il settore della telefonia con offerte chiare e trasparenti, come Title Partner. Come Main Partner sarà presente Bpay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, a testimonianza di una crescita continua del format e del suo successo.

Vertical Tour vive anche su una fantastica App che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso, con la possibilità di scattare foto per successiva condivisione e soprattutto rappresenta il punto di accesso privilegiato al grande concorso con i premi messi in palio ogni giorno dai partner, tra cui schede telefoniche Iliad, cappellini griffati Radio Deejay e teli mare.

Vertical Tour è sempre più social, con una presenza e una copertura costante su Instagram e Facebook e, da quest’anno, con una risorsa dedicata a Tik Tok che, oltre ad animare le spiagge, proporrà balletti in stile “iliad Vertical Summer Tour”. Per seguire l’evento sui social è possibile utilizzare l’Hashtag #iliadverticaltour.

Per Maggiori Informazioni: www.verticaltour.it