domenica 22 agosto 2021

IKEA: Debutta in Autunno la Collezione EFTERTRÄDA

Debutterà presto anche in Italia la prima Collezione Streetwear, destinata a diventare un simbolo del Design democratico.







La Capsule Collection EFTERTRÄDA sarà disponibile sul mercato Italiano a partire dall’Autunno 2021. Semplici, iconici e funzionali, i pezzi EFTERTRÄDA nascono direttamente dai valori fondanti della filosofia IKEA. Lo sviluppo di EFTERTRÄDA è avvenuto attraverso una stretta collaborazione fra la casa madre Svedese e la filiale Giapponese di Tokyo. La Collezione EFTERTRÄDA nasce dunque "Ispirata da, e fatta per gli abitanti di Tokyo", per poi scoprirsi già pronta, da subito, a diventare un’icona globale.

Nel corso degli anni il Brand di IKEA ha assunto un significato che va ben oltre l’Interior Design. IKEA è arrivata a definire un vero e proprio stile di vita riconosciuto ovunque nel mondo. Nel Design democratico creato da IKEA i valori di funzionalità e semplicità arrivano a ispirare anche l’abbigliamento. Ed è proprio questo il senso della Capsule Collection EFTERTRÄDA (che in Svedese significa “successore”): uno stile minimalista che riesce ad essere riconoscibile, proprio come il classico Mood Scandinavo.

Per Maggiori Informazioni: www.ikea.it