lunedì 16 agosto 2021

Gruppo HNH Hospitality: Speciale Venezia & Verona

Per una vacanza spensierata e rigenerante non serve allontanarsi troppo da casa, basta scoprire i lati inediti e più affascinanti delle nostre città d’arte.







L’estate 2021 è all’insegna del Belpaese e il Gruppo HNH Hospitality, tra i primi operatori alberghieri indipendenti italiani, ha preparato delle speciali proposte di soggiorno per vivere al meglio l’estate nei suoi
boutique hotel nel cuore di Venezia e Verona.
 
L’estate si accende con le proposte dell’Hotel Indigo Venice - Sant’Elena

Per partire alla scoperta di una ‘Venezia Unconventional’ sono tante le proposte firmate dall’Hotel Indigo Venice - Sant’Elena per un soggiorno in famiglia, in coppia o con gli amici. Ospitato in un antico convento con un meraviglioso giardino interno, il boutique Hotel vanta 75 camere e Suite e il ristorante d’autore Savor. Grazie alla sua posizione strategica, gli ospiti dell’Hotel possono raggiungere comodamente i principali punti di interesse e al tempo stesso godere della quiete del quartiere di Sant’Elena, il più orientale e verdeggiante di tutta Venezia.
 
A pochi passi dai Giardini della Biennale, l’Hotel Indigo Venice è la base di partenza ideale per chi ha in programma una visita alla 17a Mostra Internazionale di Architettura (fino al 21 Novembre 2021). Gli ospiti che desiderano visitare la Biennale Architettura 2021 possono usufruire di uno sconto del 20% sui biglietti d’ingresso e uno sconto del 20% sulle cene al Savor Restaurant. L’Hotel è a soli 5 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto per il Lido di Venezia, e per chi vuole provare la magia del tappeto rosso è possibile scegliere tra le varie proposte dell’Hotel per la Speciale Mostra del Cinema che si terrà al Lido dall’1 all’11 Settembre. Infine per chi vuole rilassarsi al sole, il pacchetto Mare prevede esclusivi benefit come: kit mare (shopper con all’interno 2 succhi, 2 bottigliette d’acqua, 2 asciugamani, 2 paia di infradito), 2 sdraio e 1 ombrellone per un giorno, aperitivo presso il Savor Bar, ricca colazione, 4 biglietti del vaporetto per raggiungere e rientrare dal Lido di Venezia, 10% di sconto sulle cene à la carte presso il Savor Restaurant.

Per Maggiori Informazioni:
www.indigovenice.com/it/offerte-speciali

Una serata da ricordare all’Hotel Indigo Verona - Grand Hotel des Arts

Grazie a Shakespeare che ne ha consacrato il nome, Verona è diventata la città di “Romeo e Giulietta” e l’Arena ne ha consolidato la fama nel mondo con i suoi spettacoli di livello internazionale. L’Hotel Indigo Verona Grand Hotel des Arts, boutique hotel a pochi passi da Piazza Bra, in un palazzo Liberty recentemente rinnovato, con 62 camere di diverse tipologie e l’Arya Bar & Mixology invita a vivere l’emozione di una serata di musica sotto le stelle, con il Pacchetto Opera all’Arena: un soggiorno indimenticabile nelle camere premium o suite, Kit Opera composto da 2 biglietti per il settore Verdi o Puccini, shopper in tessuto, 2 bottigliette d’acqua e il programma del festival. Inoltre, ricca colazione con prodotti dolci e salati, aperitivo rinforzato prima di recarti dello spettacolo e late check-out. Per chi vuole scoprire Verona e i suoi dintorni, il pacchetto Discover Verona include una visita alla pregiata cantina Tommasi Family Estate con degustazione di 4 vini per scoprire la tradizione vinicola della Valpolicella, bottiglia di vino in camera per un benvenuto speciale, ricca colazione inclusa con tante deliziose proposte dolci e salate e comodo late check-out.

Per Maggiori Informazioni: www.indigoverona.com/it/offerte-speciali