lunedì 30 agosto 2021

Bershka: La nuova Collezione RIDE ONE

Il lato selvaggio del Denim ha già un nome, “RIDE ON”, la nuova Collezione A/I 2021-22 di capi in Denim con cui eleverai i tuoi Look a un livello superiore.











Ciò che è stato originariamente concepito per realizzare teloni, tende da sole e persino vele da barca ha finito per essere uno dei tessuti moda più iconici al mondo. Che sia abbinare a capi più Casual o con altri in più Smart, il Denim potrebbe senza dubbio servire a definire il concetto di polivalenza.

Il prossimo A/I 2021-22 sarà appositamente segnato per questo tessuto versatile e senza tempo che non guasta mai. Anche in RIDE ON includiamo capi per tutti, sia per lui che per lei. La selezione di Denim da uomo si distingue per la sua ampia varietà di nuove forme disegnate da tecniche come il Patchwork.

La tavolozza dei colori si concentra sulle tonalità naturali del marrone e del blu. Spicca il cappotto oversize stile trucker color cioccolato. La mano di alcuni pantaloni dal taglio dritto con una toppa Anni' 90. Per chi sa di aver rotto gli schemi alla nascita abbiamo un set di capi Patchwork con pannelli in blu costituiti da una camicia jeans oversize e larghi. Per una silhouette più romantica Vintage vi presentiamo il modello a campana blu con lavaggio pantaloni baggy blu a zampa e pieghe.

Nella Collezione è incluso anche una giacca nera con cappuccio e un bomber stile college pieno di toppe. I capi femminili comprendono una grande varietà di stili che ci portano in un viaggio indietro nel tempo attraverso le epoche più rappresentative per il Denim, dagli Anni 2000 agli Anni' 70 passando per l'Heritage.

Una grande novità per questa stagione, incorporiamo un tessuto Denim con un lavaggio dall'aspetto più Vintage che completa perfettamente la Texture che otteniamo dalla più recente tecnologia Laser.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com