sabato 24 luglio 2021

Ristorante All'Origine: L'imperdibile cena nel Dehors Estivo

Con l' arrivo dell' Estate al Ristorante All’Origine di Milano e assolutamente irrinunciabile una prelibata cena sotto le stelle, in tutta sicurezza, nel rinnovato Dehors che occupa gran parte del marciapiede antistante il locale.











Per un pranzo ma anche a cena, il Ristorante offre 34 coperti dove i palati più esigenti possono comodamente godere, nel rispetto del distanziamento previsto dalle norme previste dall’emergenza Covid-19, di tante nuove favolose creazioni del giovane Chef Torinese Fabio Titone. Il Dehors dal tocco raffinato, rende ancora più unica e d’atmosfera l’esperienza Gourmet della sua cucina, tra illuminazione soft, tavoli elegantemente apparecchiati, piante verdi e pregevoli tende parasole da giardino Chic.

Lo Chef Titone per questa stagione, propone una carta ricca di inedite ricette tutte da provare, da scegliere liberamente o lasciandosi trasportare in un viaggio di sapori con le formule degustazione da 4 o 5 portate. Dal Cannolicchio, pomodoro verde e tapioca con dashi all’Hot Dog all’aglio nero, foie gras e ketchup di fragole, dai Tajarin, bieta, burro acido e caviale ai Bottoni ripieni alle vongole fumè, salicornia e prezzemolo, dall’Agnello in doppio servizio alla Coda di rospo, semi di chia ed estratto di lattuga in agrodolce con verdura primaverile. E tra i dessert Lampone, lampone e ancora lampone o la Zuppetta di fragole con gelato al rabarbaro, zenzero e cocco.

Il tutto proposto con un impiattamento che colpisce la vista prima di appagare il palato, servito con professionalità dallo staff in sala, discreto ed esperto nel consigliare i vini più adatti da abbinare ai piatti. Recentemente All'Origine è entrato tra i “Locali Top” con “Un Cappello” nella Guida de l’Espresso 2021, e dal mese di Settembre riprenderanno appuntamenti speciali come serate con performance di musica dal vivo, cene in collaborazione con cantine selezionate o a quattro mani con Chef rinomati, Dinner Under30, tutti da scoprire.

Per Maggiori Informazioni: www.ristoranteallorigine.com