sabato 24 luglio 2021

Pandora: Il nuovo bracciale Signature

Indossare i nuovi gioielli Pandora per uno stile unico! Sofisticati e iconici, i nuovi gioielli si uniscono alla Collezione Pandora Signature e parlano di te.







Distinguiti e crea il tuo stile iconico, scegli un mix di gioielli unici per elevare il tuo Look perfetto in ogni occasione. “La creazione di un gioiello essenziale che sia anche riconoscibile è una delle sfide più difficili. I nuovi gioielli di questa collezione catturano queste due idee perfettamente” dicono Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors di Pandora.

I bracciali si presentano con un Design minimale e sono stati creati per essere indossati da soli per uno stile iconico, o indossati insieme in diversi modi per fare brillare la vostra personalità. Per un Look elegante e monocromatico scegli più bracciali dello stesso metallo, per dare un tocco di freschezza al tuo Look mixa tra loro più bracciali di metalli diversi.

Abilmente rifinita a mano in materiali di alta qualità, la Collezione unisce dettagli unici e il nostro marchio rifinito a mano per offrire gioielli senza tempo creati per essere indossati secondo il tuo stile.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net