giovedì 22 luglio 2021

Montblanc: Nasce l'esclusiva Capsule Montblanc x Maison Kitsuné

La Maison Kitsuné Brand specializzato in moda, musica e lifestyle, celebre in tutto il Mondo per il suo stile disinvolto, attuale e di tendenza, ha aggiunto un sofisticato tocco di originalità all’inconfondibile design degli articoli di pelletteria Montblanc.










Nasce così la nuova Capsule
Montblanc x Maison Kitsuné che unisce le linee iconiche della pelletteria Montblanc con lo spirito casual e distintivo che definisce l’Art de Vivre di Kitsuné. La capsule è realizzata in pelle Saffiano con una reinterpretazione della caratteristica stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné, la collezione comprende una selezione di articoli di pelletteria in diversi formati, accessori e cinture pensati per i creativi che vogliono esprimere la propria individualità e originalità.

Per celebrare questo lancio della collaborazione, Montblanc ha organizzato uno speciale DJ Set curato dalla nota DJ, imprenditrice della moda e Mark Maker Peggy Gou. Il DJ Set è stato trasmesso in streming da una terrazza Parigina con sfondo la Tour Eiffel.

Kitsuné”, che in giapponese significa “volpe”, è simbolo di versatilità che, secondo la leggenda, possiede il magico potere di cambiare il proprio aspetto, proprio come Kitsuné. Il marchio ha adattato la sua proposta seguendo un’ispirazione in costante evoluzione, affiancando a un Brand di moda (Maison Kitsuné) un’etichetta musicale (Kitsuné Musique) e perfino caffetterie, torrefazioni, bar e ristoranti (Café Kitsuné).

Ciò che rende questa partnership così dinamica ed entusiasmante è proprio la possibilità di associare due maison con origini, storie e filosofie molto diverse, ma con mentalità complementari. Con questa collaborazione abbiamo creato una Art de Vivre nuova, inconfondibile e originale in cui confluiscono la personalità, la creatività e l’allegria di Maison Kitsuné e la passione, la determinazione e l’ispirazione che rendono Montblanc una Maison Luxury Business-Lifestyle” afferma Vincent Montalescot, Executive Vice President Marketing di Montblanc.

Sulla spinta di questo nuovo business lifestyle, altri accessori delle collezioni Montblanc sono stati ripensati nella prospettiva stilistica di Maison Kitsuné, come ad esempio il quaderno in pelle e le cuffie MB 01. La Capsule Collection Montblanc x Maison Kitsuné abbina l’iconico Design Montblanc all’estetica audace di Maison Kitsuné, e comprende:

- A
rticoli di grande e media pelletteria
Clutch, Messenger Bag, Tote Bag, Borsa Portadocumenti e Zaino, perfetti in città per recarsi al lavoro con stile

- A
rticoli di piccola pelletteria
Portafoglio, Porta biglietti da visita, Custodia tascabile con cerniera, Cintura e Portachiavi si possono abbinare ad articoli di pelletteria più grandi o essere semplicemente usati per aggiungere un tocco di originalità

-
Accessori
Cuffie smart Montblanc MB 01 per ascoltare la propria musica preferita, e Quaderno con copertina in pelle decorata con il motivo “Camo Fox” per catturare al volo pensieri creativi e idee.


Coniugando passione per la qualità, Design originale e cura dei dettagli, Montblanc e Maison Kitsuné hanno unito tutto il loro savoir-faire in una Collezione vivace e accattivante. In concomitanza con il lancio della Collezione è stata creata una nuova, esclusiva colonna sonora in collaborazione con il DJ, produttore e artista di Kitsuné Musique MATVEЇ, realizzata su vinile e disponibile su Spotify.

Per Maggiori Informazioni: www.montblanc.com