giovedì 8 luglio 2021

Giòsa Milano: Anemi in Limited Edition

Al mare ma anche in città, con il giusto stile e con un tocco di esclusività, grazie alla Shopper Limited Edition in paglia superior di Giòsa Milano.







Sono ben 33 le borse realizzate da Giorgio Santamaria, impreziosite con inserti in coccodrillo e struzzo, nelle nuance che evocano i colori più rappresentativi dell’ estate: dal limone al mandarino, dal pistacchio al caramello, dal blu oceano al corallo.

Non più relegata ad accessorio da spiaggia, dagli Anni' 50 la borsa in paglia si conferma un vero simbolo Trendy dell’estate, da sfoggiare in ogni occasione soprattutto se in versione Luxury. Anemi vanta una struttura in paglia di qualità superiore a guscio, con fili intrecciati a mano e cucita ad un filo, con maniglie alte e basse realizzate in struzzo e coccodrillo a seconda dei modelli.

Facile da abbinare, spaziosa, leggera e versatile; è caratterizzata da una fodera in tessuto idrorepellente e rifiniture interne sempre in coccodrillo o struzzo. Una pochette amovibile, nei due preziosi pellami esotici, si allaccia poi esternamente attraverso dei bottoni automatici e può essere facilmente staccata per un utilizzo individuale.

Anemi è un assoluto Must-Have, esclusivo e di nicchia vista la edizione limitata, da indossare non solo nelle località balneari ma anche in città, tra un aperitivo e una cena in terrazza per vivere l’estate a pieno e con il giusto stile.

Per maggiori informazioni: www.giosamilano.com