giovedì 29 luglio 2021

Camomilla Italia: #OURGIRLSONTHEBEACH per l'Estate 2021

L’estate 2021 firmata Camomilla Italia è all’insegna delle Good Vibes. Il Brand ha realizzato una linea estiva e chic, composta da costumi interi sofisticati e glam, maxi dress scivolati e impalpabili, top e shorts passe-partout.











Per celebrare l’energia dell’estate e la bellezza del panorama Italiano, Camomilla Italia ha scelto alcune Influencer da tutto il bel Belpaese come Ambassador di stile.
Da Nord a Sud, dalla Liguria alla Sicilia, la Collezione Camomilla Italia è indossata da donne, IT-Girl ed Influencer, che con l’Hashtag #OURGIRLSONTHEBEACH ci accompagneranno sui Social Media nelle calde giornate estive, tra un tuffo in mare e un aperitivo bordo piscina.

La Campagna #OURGIRLSONTHEBEACH vuole coinvolgere tutta la Community Camomilla Italia, incluse tutte le clienti, che potranno condividere sui Social i loro scatti estivi e Glam indossando i costumi e i capi del Brand. Fra i costumi protagonisti degli scatti insieme alle influencer ci saranno l’intero Total Black da diva contemporanea, con giochi di trasparenze raffinati, quello rosa effetto gloss e quello verde oliva con una profonda scollatura e una sottile cintura ad impreziosire la vita.

Per Maggiori Informazioni: www.camomillaitalia.com