venerdì 16 luglio 2021

Boccadamo: Le linee Harem & Magic Circle si rinnovano!

Vivace, elegante e al tempo stesso affascinante: il mosaico è una vera e propria opera d’arte, unica nel suo genere, che grazie ad un gioco di luci, forme e colori cela al suo interno un mondo misterioso, seducente e ammaliante.






Sensazioni e forti emozioni che interpretano alla perfezione l’idea creativa alla base della linea Harem firmata Boccadamo. Harem, già conosciuta dagli amanti del Brand, si rinnova e si arricchisce di nuove combinazioni cromatiche di cristalli Swarovski, per una palette che spazia dall’acquamarina, all’ametista, al pesca, fino al Vintage rose ed al turchese.

Le parure della Collezione - collane, bracciali, orecchini ed anelli - si distinguono per il loro caratteristico design fluttuante e colorato e, grazie alle multicromie dei cristalli tondi sfaccettati, conferiscono alla donna il fascino delle atmosfere orientali. Il cerchio, simbolo di perfezione, rappresentazione ideale del tempo, del giorno e della notte, dell'eterno ritorno, è invece l’indiscusso protagonista della linea Magic Circle di Boccadamo.

Magic Circle, è stata rivisitata nelle sue linee più essenziali, conserva nelle nuove parure il gioco geometrico dei cerchi singoli o concentrici, con una texture dall’effetto diamantato, e custodisce nei suoi gioielli il flusso energetico della rinascita.

La luminosità dei cristalli Swarovski, che si fonde abilmente ad un design minimal chic, rende la linea Magic Circle moderna, con uno stile urban ed una speciale forza simbolica.

Per Maggiori Informazioni: www.boccadamo.com