
Tutti
noi ci prepariamo alla famosa “prova costume”, ma in pochi sanno
che anche la pelle va preparata all’esposizione al sole. Rilastil,
in occasione del lancio della nuova linea Sun
System Velluto, ritorna a ribadire il
concetto della fotoprotezione responsabile: un impegno che il brand
porta avanti sia in ambito dermatologico, sia nei confronti della
sostenibilità ambientale e che si traduce in formulazioni
dermocosmetiche sicure ed efficaci, dalle texture innovative e
rispettose dell'ambiente.
Gli oceani e la pelle sono entrambi vitali per il nostro benessere e per quello del Pianeta in cui viviamo: come l’oceano ricopre il 70% del Pianeta, così la pelle è l’organo più esteso del corpo umano. Rilastil si impegna a rispettare entrambi, grazie a formulazioni che proteggono al meglio la pelle dai raggi solari preservando l’ambiente marino.
La nuova gamma di fotoprotezione Rilastil Sun System Velluto, nata dalla ricerca dei laboratori di Istituto Ganassini, offre soluzioni dedicate a chi ricerca un prodotto che combini protezione efficace, gradevolezza cosmetica e ingredienti attivi. Inoltre, offre formulazioni rispettose dell’ambiente marino, che non contengono i filtri ritenuti responsabili dello sbiancamento dei coralli e i filtri idrosolubili, più facilmente rilasciati nell’acqua marina. Anche i packaging utilizzati sono a basso impatto ambientale, come il PE Green.
Le novità Rilastil Sun System Velluto arricchiscono l’ampia offerta di prodotti Rilastil indicati per la fotoprotezione, si rivolge a tutta la famiglia ed è adatta anche alle pelli più sensibili di viso, corpo, adulti e bambini. La gamma si compone di cinque prodotti innovativi, dalla texture extra soffice a rapido assorbimento, con protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA.
Per
Maggiori Informazioni: www.rilastil.it
