mercoledì 9 giugno 2021

Puma: La nuova Puma x Rhuigi Suede Lo

Puma sorprende ancora una volta con la nuova Capsule Collection in collaborazione con il fondatore e direttore creativo di R H U D E, Rhuigi Villaseñor. Per questo nuovo drop il creative director dello Streetwear Brand di Los Angeles presenta la sua interpretazione di uno dei classici preferiti di Puma, la Suede, nelle versioni Lo e Mid.





Con il suo Design senza tempo, la Suede ha affascinato milioni di persone nel corso degli anni e oggi Rhuigi Villaseñor si è assunto il compito di dare il proprio spin a questo classico tanto amato. Il drop è composto da una selezione curata di pezzi di abbigliamento che comprende le Elevated Track Suits, tees a maniche lunghe e corte, shorts e top che presentano un washed look in colori neutri e la firma Rhuigi applicata su ognuno di essi.

La tomaia delle Puma x Rhuigi Suede Lo è realizzata con pelle e suede premium e Formstrip green a contrasto, il tallone è caratterizzato da un’applicazione in finta pelle di coccodrillo nella variante plum, la linguetta Co-Branded e due paia di fat laces tonali. La versione Mid presenta una tomaia in suede con dettagli e sovrapposizioni in pelle in una colorway più scura.

Rhuigi Villaseñor ha fondato R H U D E nel 2015 con la visione di creare Design che siano un incrocio di stili minimalisti e Streetwear. Il Brand mira a ribellarsi contro un ambiente disciplinato creando abiti che esprimono esperienze autentiche.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com