venerdì 4 giugno 2021

Motivi: Il quarto ed ultimo episodio di Motivi Lo(ve)ft

La Web serie Motivi Lo(ve)ft si conclude con un quarto episodio speciale, che vede per l’ultima volta in scena Giulia, Bea, Ilaria e Laura, quattro amiche inseparabili unite dalla passione per la moda. Nell' episodio finale è l’occasione per suggerire gli outfit Motivi più Cool dell’estate e per le vacanze tanto attese nonché per l’immancabile back to…





Dopo le vacanze estive, le bffs si ritrovano a casa di Giulia per raccontarsi le loro emozionanti avventure. La prima ad arrivare è Laura, la sportiva del gruppo, la personal trainer dallo slancio positivo, pragmatico e rassicurante. Di ritorno dalla montagna dove per la prima volta ha provato il tracking, Laura ha scelto un Look Comfy ma allo stesso tempo molto stiloso: a rendere super fashion la più classica T-Shirt bianca, un top animal print con prezioso dettaglio in pizzo abbinato a pantaloni chinos in sangallo e accessori davvero unici come la fusciacca bicolor, la maxi bag in paglia e orecchini pendenti con conchiglie

Ilaria racconta alle amiche la vacanza in Provenza con il suo Fabio tra passeggiate tra i campi di lavanda e degustazioni. Per l’incontro post-vacanze con le amiche di sempre Ilaria indossa un lungo abito scivolato in una sfumatura sofisticata color panna, Gypsy&Romantico come il suo stile. L’anima Bohémienne e sognante di Ilaria si sposa alla perfezione con il long dress fresco e vaporoso firmato Motivi, reso ancora più unico dal dettaglio crochet del bustier, per una fresca sensualità.

Bea tornata con un Mood tutto nuovo dal soggiorno nell’assolata Romagna. La più cinica e riflessiva delle amiche durante l’estate si è innamorata e racconta alle amiche del suo nuovo amore: Antonio. Arrivata a casa di Giulia direttamente dalle spiagge della Riviera, Bea indossa un set super chic composto da canotta crochet e shorts en pendant, il tutto accessoriato con collane con una cascata di conchiglie e un cappello a tesa larga da vera diva fashion. Il dettaglio Glam? I sandali con tacco stampa snake, impreziositi da piccole borchie: chic, grintosi e unici come Bea, perfetti per gli outfit glamour delle sere estive al mare e in città, ma anche con il casual wear quotidiano.

Giulia padrona di casa, voce fuori campo che ci ha accompagnato durante i 4 episodi della serie, durante l’estate ha fatto un viaggio davvero speciale scrivendo la storia di 4 amiche inseparabili, la loro storia, da proporre alla propria radio e accoglie le amiche nel suo loft vestita di tutto punto con un crop top easy-chic in cotone, shorts leggeri e dei camperos super Cool.

La Web serie Motivi si chiede dunque con un messaggi bellissimo: l’amicizia è un viaggio incredibile da fare insieme, non serve andare così lontano per avere la vista migliore di tutte, quella del cuore!

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com