martedì 1 giugno 2021

L’Oréal Paris x Elie Saab: La nuova Collezione in Limited Edition

La nuova Collezione Limited Edition L’Oréal Paris X Elie Saab è un moderno mash up di eleganza e potere per un’esperienza Beauty che esprime fascino ed Empowerment.











POWER OF GRACE”: i codici della Maison Elie Saab come l’eleganza, la femminilità e la grazia, si fondono al messaggio di Empowerment e fiducia in se stessi di L’Oréal Paris. ”È un onore collaborare con la Maison Elie Saab. È molto di più di una semplice collaborazione Fashion, è il lancio di una Collezione universale che consente a L’Oréal Paris e a Elie Saab di infondere con ottimismo bellezza e autostima. È un modo accessibile per ogni donna di concedersi un tocco di evasione e sperimentare la forza della bellezza”. Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris

L’Oréal Paris X ELIE SAAB è un invito per tutte le donne ad abbracciare la propria unicità, a valorizzare la propria femminilità e a conquistare il potere della grazia attraverso una preziosa ed esclusiva Collezione make-up in Limited Edition. Come maestri nei rispettivi universi dove il dettaglio è tutto, questo iconico binomio racconta la passione reciproca per l’artigianato e il savoir faire, dove lusso e raffinatezza incontrano l’expertise beauty L’Oréal Paris per l’innovazione del colore e la formulazione dell’eccellenza. Cindy Bruna, entusiasta e appassionata del mondo di Elie Saab, è protagonista della campagna THE POWER OF GRACE insieme a Luma Grothe e a Mei Jiang, per celebrare l’universalità della Collezione.

La campagna invita tutte le donne a essere artefici del proprio destino. Che cosa significa la parola Grazia nel 2021? Si tratta di esaltare l’eleganza e la femminilità delle donne, dando loro forza e potere. Una seducente fuga dalla realtà quotidiana per abbandonarsi alla leggerezza e alla fantasia della bellezza in tutte le sue forme.

La mia passione è sempre stata quella di far sentire belle le donne e il make-up dà la capacità di far risaltare la bellezza naturale di ogni donna. Questa collezione permette di vivere ogni giorno un tocco di magia ELIE SAAB”. Elie Saab

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it