martedì 11 maggio 2021

Wynie Cosmetics: Le nuove tendenze Makeup

Per la P/E 2021 le guance dominano in assoluto le tendenze Makeup, sbucando fuori dalla mascherina con un effetto che richiama gli Anni’ 80 e i suoi eccessi.







Il blush dalle nuance accese viene applicato per esaltare gli zigomi, con linee definite e per nulla scontate. WynieBlush 2.0 ha una texture ideale per creare effetti grafici in pieno
spring mood, mentre il colore è ricco fin dalla prima passata e si appoggia sulla pelle per durare a lungo.

Too much? Da provare il Look “gote arrossate” per un viso subito più fresco con il blush UndressYour Skin: le tonalità rosate e pescate si illuminano grazie all’effetto leggermente satin dato dai delicati micro glitter al suo interno.

Eyeliner Grafico:
La classica “codina” ha stufato? Da questa Primavera 2021 l’Eyeliner diventa più versatile e l’occhio si impreziosisce di linee ben definite, quasi geometriche e super colorate.

Wynie Cosmetics lancia 3 nuove linee di eyeliner in penna: Wynie Pop, con nuance accese e non scontate, Metal Fusion, dal finish metallizzato e super luminoso e Black Kiss, nero intenso.

Sguardo Tridimensionale:
Tutti sanno che la vera forza di Wynie Cosmetics è il colore! La Primavera 2021 viene colpita da un’esplosione di nuance cangianti dagli incredibili effetti olografici e glow.

Le linee di ombretti singoli Renovate Eyeshadow e ombretti in cialda magnetica Godet Collection presentano entrambe numerose gamme multi-finish, ideali per contrasti unici in ogni occasione: multi-chrome, glitter, metal e molto altro.

Per Maggiori Informazioni: www.wynie.it