lunedì 31 maggio 2021

Primadonna Collection: New Opening, a Venezia

Primadonna Collection è da sempre attenta alle emozioni delle donne, alla loro voglia di essere uniche e al passo con i Trend. Con l’obiettivo di rappresentare il punto di riferimento per lo stile e la moda, il Brand vuole incarnare i desideri e le emozioni del mondo femminile.






Il Brand ha recentemente aperto un nuovo store nei pressi del Campo della Maddalena, sull’omonimo Rio Terà lungo la Strada Nova,
a Venezia, è un altro importante traguardo nella strategia di espansione di Primadonna Collection, che certifica la forza della passione e l’energia senza limite dell’Azienda Italiana di fast fashion. Nonostante il difficile scenario globale, il Brand conferma infatti - ancora un volta - la volontà di continuare ad investire nello sviluppo della sua rete di vendita.  

Con i suoi cento metri quadrati incastonati ad angolo con Calle Tornielli, il negozio si lascia ammirare dalle ampie vetrine ed invita a scoprire i suoi interni con due ingressi vetrati brandizzati.

Quelli che negli ultimi anni erano locali separati, ritrovano ora la loro antica unità nell’apertura spaziale di questo store, la cui anima - recuperata e giustamente valorizzata - composta da cinque archi a tutto sesto ritrova forza ed eleganza. La scelta progettuale è stata proprio quella di partire dalla spinta verso l’alto dei pilastri e delle arcate per avvolgere il visitatore con l’esposizione dei prodotti della nuova Collezione Primadonna Collection.

Le cromie di bianco e nero trovano così la loro combinazione vincente facendo da sfondo per le calzature. I nuovi arredi centro stanza sono strutture apparentemente leggere, che si snodano tra eleganti sedute in pelle, espositori per i capi appesi e tavoli espositivi in vetro.

Per Maggiori Informazioni: www.primadonnacollection.com