lunedì 17 maggio 2021

Fendi & Rinascente: L'esclusiva Fendi Summer Capsule 2021 ft. FF Vertigo

La Maison Fendi annuncia una partnership speciale con il famoso Department Store Rinascente in occasione del lancio della Fendi Summer Capsule 2021 ft. FF Vertigo, creata in collaborazione con l'artista visiva Newyorkese Sarah Coleman.






La Maison Romana rileverà tutte le finestre al piano terra e la terrazza al Piano con l'apertura di un FENDI CAFFE unico nel suo genere. Il progetto celebra la nuova Fendi Summer Capsule 2021 piena di un'atmosfera gioiosa ed edificante che spazia da borse e accessori sofisticati e accattivanti a irresistibili prêt-à-porter per donna, uomo e bambino disponibili per la vendita in Rinascente.

Il concept del FENDI CAFFE si ispira a una nuova interpretazione dell'iconico Logo FF, che è stato rivisitato attraverso riferimenti anni Settanta e vibrazioni Novanta. Il risultato è FF Vertigo, un nuovo motivo magnetico che ripropone una versione contorta e girata del classico Logo FF, che invaderà la terrazza al 7° Piano, nel cuore della Rinascente Food Hall.

Il concept FF Vertigo pervade lo spazio: tavoli, bicchieri, tovaglioli e dettagli decorativi per il cibo e le bevande del menu. Il menu include cocktail Fendi personalizzati (scegli tra FENDI Sour, Romanito o anche FENDI Cosmo e molti altri) serviti con cubetti di ghiaccio FF Vertigo, oltre a Fendi Bites dolci e salati. Il pezzo forte della selezione di caffè è il cappuccino con il logo FF, servito in tazze di porcellana decorate con l'iconico motivo a strisce Pequin di Fendi disegnato nel 1983.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com