martedì 18 maggio 2021

Bershka: La nuova Collezione firmata da Bad Gyal

Bad Gyal porta la sua Coolness in Bershka con una collaborazione ispirata al suo guardaroba. La Collezione, traboccante di cenni agli Anni '90 e 2000, vede protagonisti il ​​rosa bubblegum e l'azzurro cielo, ma sprigiona più street che dolcezza.






Mini shorts, microtop e Denim aderenti, presentano colori più Baby-Doll, mentre una stampa psichedelica aggiunge volume a un miniabito, un body e un bikini super skinny. Il Logo Bad Gyal appare ridisegnato come una stampa ed è presente in tutti gli accessori, e ci riferiamo a tutti gli accessori perché, nel mondo BG, di più è di più.

Bling is a thing, quindi accessori brillanti e importanti: dalle lussuose catene d'oro agli orecchini giganti. Dimentica le strisce; ora i tuoi top e vestiti sono pieni di strass. E ci sono anche scarpe super cool, come Kiten Heels (e il logo BG luccicante, ovviamente) e sandali con cinturini olografici e borchie.

Bad Gyal è uno dei talenti emergenti della scena musicale Internazionale. Ha pubblicato alcune delle canzoni più famose della scena Spagnola come Fiebre, Alocao o Zorra e due mixtape, Slow Wine e Worldwide Angel, che hanno suscitato interesse in tutto il Mondo.

Nel 2021 l'artista presenta il suo EP Warm Up (Interscope / Aftercluv), un'opera prodotta da El Guincho che raccoglie hit come Blin Blin, Pussy o 44. Scott Storch, Supa Dups, Dubbel Dutch o Jam City sono alcuni dei produttori che negli ultimi anni hanno lavorato al suo sound per creare alcune delle canzoni più iconiche della nostra generazione.

Parallelamente, la sua musica ha ricevuto il sostegno di importanti media musicali come Pitchfork, The Fader, Fact Magazine o The Guardian, segnalandolo come una delle promesse della musica del futuro. L'artista aggiunge successi e continua a crescere a livello internazionale in questo 2021.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com