sabato 29 maggio 2021

Atelier Emé: La Linea Party, pensata per le Damigelle

Uno stop forzato da troppo tempo per le cerimonie, e più in generale alla condivisione dei propri momenti di felicità, che nell’ultimo anno hanno trovato spazio solamente nel virtuale, ha fatto crescere negli sposi, ma anche in tutte le persone vicine ad essi.









Seppur in forma più intima e ristretta, l’Estate 2021 porta con sé il ritorno alle cerimonie fisiche e tutti quei rituali della tradizione che caratterizzano la preparazione e l’organizzazione di un matrimonio indimenticabile. Accanto alla sposa, preziosissima fonte di supporto, non potranno certo mancare le Damigelle. Atelier Emé ha realizzato una linea di abiti per damigelle che accompagneranno all’altare le spose durante i prossimi mesi. Abiti lunghi, sinuosi, leggeri e romantici, in grado di adattarsi perfettamente non solo al mood del matrimonio ma anche all’abito della sposa.

La Linea Party P/E 2021 firmata Atelier Emé è ricca di creazioni sofisticate e adatte a tutte le bridesmaid-to-be. Dai long dress con balze e fiocchetti romantici, nelle sfumature del cipria e del terracotta, all’inedito modello in tulle, in una sfumatura tenue e delicata. Per un Look romantico e principesco Atelier Emé ha realizzato abiti nella nuance carta da zucchero mentre per le damigelle più scintillanti e audaci Atelier Emé propone un abito in Lurex plissettato con corpino asimmetrico con riflessi polvere di stelle.

Ogni abito ha un fit diverso, pensato per far sentire a proprio agio chi lo indossa, così da esaltare la fisicità di ogni damigella e farla sentire sempre a proprio agio. I tessuti leggeri, il design impeccabile e la vestibilità perfetta rendono le creazioni di Atelier Emé confortevoli e versatili, che si prestano ad essere indossate a lungo, passando dall’emozionante cerimonia ai momenti più informali del ricevimento fino agli immancabili balli che coronano i festeggiamenti.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com