mercoledì 26 maggio 2021

Antonia Sautter: La nuova Collezione "La Zona Rosa"

In attesa di una progressiva e lenta “Zona Bianca” in tutta Italia, la stilista Veneziana Antonia Sautter celebra questa nuova stagione di libertà e ottimismo con una Collezione tutta in rosa: “La Zona Rosa”.










Dalla città miracolo sull’acqua, per la sua Collezione di Kimono, accessori per Home Decor, borse, scarpe e le celebri pantuffe in preziosi velluti di seta impressi a mano con le antiche tecniche di stampa care a Mariano Fortuny, Antonia Sautter sceglie il Rosa, colore che la primavera dona ai magnifici palazzi Veneziani che si affacciano sul Canal Grande riflettendone, in giochi di luce unici, tutta la poesia e l’eleganza che la caratterizzano.

Dalla Chic-Mini Antonia il cui pattern rievoca le linee di un elaborato cancello settecentesco, alle Pantuffe Venezia è liberamente ispirate al cielo stellato della Torre dell'Orologio in Piazza San Marco; dal Kimono Cornaro Venice à Porter da indossare all’aperto su jeans e sneakers o per completare una mise da sera, al Cuscino Venezia è complemento di arredo raffinato e brioso per rendere elegante anche un set da giardino.

Le nuove creazioni di Antonia Sautter sono capi in edizione unica, espressione dell’alto artigianato Veneziano, che affascinano la più raffinata clientela Internazionale devota a Venezia. Ogni capo rivela la conoscenza diretta dei tessuti e dei motivi ornamentali, di colori e pigmenti combinati insieme per ottenere effetti cromatici inediti e inimitabili. Ma soprattutto per indossare quella Venezia à Porter di cui Antonia Sautter è paladina nel Mondo.

I colpi di martello sullo stampo in legno risuonano come i rintocchi del campanile di San Marco: danno vita a stampe su velluti e sete pregiate. L’amore per la tradizione e l’artigianalità Veneziana, uniti a un inconfondibile estro creativo, contraddistinguono i capi alta moda di Antonia Sautter, colei che ha inventato un sogno: Il Ballo del Doge. Possedere un “sogno veneziano” oggi è possibile non solo visitando la boutique dietro Piazza San Marco, ma anche nell’ E-Commerce della stilista.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniasautter.it