mercoledì 12 maggio 2021

Aniye By: La Sweatshirts per la P/E 2021

Il nuovo capo di tendenza che non può mai mancare è la felpa, l’ Evergreen che Aniye By presenta in una nuova chiave energica per le ragazze pronte a rompere gli schemi e a seguire i loro sogni rincorrendo l’inebriante richiamo della vita come se fossero su un palcoscenico.









Il Brand ha riletto il Key Piece del guardaroba Streetwear, la felpa, regalandole una nuova veste, con la complicità del macro lettering e dei maxi numeri in bella vista, in cui ogni ragazza può riconoscersi e sentirsi libera di essere se stessa. Gli ingredienti della ricetta creativa sono quelli caratteristici del Brand: il pattern grintoso, i colori shock, le forme over e un mood cozy chic che non rinuncia alla praticità ma che risulta sempre versatile.

Ibride e trasversali, le felpe di Anie By nascondono una capacità sorprendente di abbinamento e sono il capo perfetto per esprimere le tendenze più stilose di questa primavera- proponendo modelli più cropped accanto a versioni maxi nelle quali avvolgersi.

La regola è una sola: le Sweatshirts del Brand vanno rigorosamente esplorate mixandole con i trend di stagione e ricordando che gli opposti si attraggono. Via libera quindi ai contrasti con le romantiche mini in tulle o ad outfit lady like per sdrammatizzare tubini in vinile, senza dimenticare il loro DNA Sporty che richiama leggings e ciclisti colorati.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com