sabato 22 maggio 2021

Anita Bilardi: La nuova Picasso Bandana Rafia

Bandana più rafia sarà sicuramente la tendenza per l' Estate 2021! La stampa Paisley più iconica che ci sia si unisce al materiale naturale per eccellenza per dare vita alla it bag della stagione più calda, la Picasso Bandana Rafia di Anita Bilardi.






La forma classica della Picasso, morbidissima e destrutturata, versatile rispetto al suo contenuto con manici importanti impreziositi da fiocchi in nappa sceglie la texture naturale che, dagli Anni' 60 in poi, è entrata direttamente nel mito per farsi l’accessorio irrinunciabile di ogni guardaroba estivo che si rispetti. Sulla base essenziale sono i dettagli e le lavorazioni il vero atout: particolari in nappa, bordatura in vitello, chiusura a scomparsa ne esaltano l’appeal Luxury.

Il risultato di questa Bag è un po’ Rock molto Classy: la borsa della maison si fa interprete di uno stile Bohémien a tinte forti, elegante e, al contempo, anticonformista, in cui il motivo a bandana sceglie le sfumature neutre del camel per potersi abbinare a ogni Look. Sempre senza compromessi.

Per Maggiori Informazioni: www.anitabilardi.com