sabato 10 aprile 2021

ZAGO Milano: Il Beauty tutto "Made in Italy"

Fondato a Milano nel 2017 da Gianluca Ottolina e Andrea Zorloni, ZAGO Milano nasce con una specifica Mission: diffondere la cultura del saper vivere bene, prendendosi cura di sé e della propria pelle con prodotti di Skincare di qualità, realizzati interamente in Italia.






Il Brand con il CEO Gianluca Ottolina e dal Creative Director Caterina Bartolozzi, con un team giovane e tutto al femminile, ZAGO pone al centro del proprio progetto l’idea di realizzare una Beauty routine che esalti la bellezza naturale attraverso prodotti facili da abbinare e utilizzare. ZAGO Milano infatti è Vegan Friendly, Cruelty Free e particolarmente attento alla sostenibilità: ingredienti naturali, zero parabeni, una filiera produttiva corta e un Packaging studiato per ridurre al minimo l’utilizzo della plastica preferendo materiali come vetro e cartone.

Il Brand propone due linee: Skincare e Undermakeup:

La linea Skincare è composta da tre diverse Collezioni, che possono essere combinate fra loro a seconda delle necessità: idratare, nutrire e purificare.

I prodotti della linea di Undermakeup - a metà tra skincare e make-up – sono una vera e propria rivoluzione: hanno texture fresche e leggere, ricchi di principi attivi naturali, ideali per proteggere e valorizzare la bellezza naturale, per uscire di casa anche senza trucco o per aumentare le performance del make-up preferito.

Per Maggiori Informazioni: www.zagomilano.com