mercoledì 28 aprile 2021

We-Vibe Touch X: Oltre al piacere sessuale, la tua quotidiana routine di bellezza!

Non solo un piacere puramente sessuale, ma anche un vero e proprio alleato per la propria bellezza esteriore. Hai mai pensato che un Sex Toys possa contribuire anche nella tua routine di bellezza?







Il tutto può essere considerato molto strano, ma non è così! Infatti un Sex Toys può essere un' aggiunta in più al tuo programma di auto-cura.
Perché  è una parte essenziale del tuo regime di bellezza?

- Un massaggio al viso con il Touch X favorisce una sana circolazione e può aiutare a ridurre il gonfiore intorno agli occhi.
- La sua bella forma è perfetta per massaggiare lozioni e sieri in modo più efficace che con le mani.

- Touch X semplifica l'applicazione di un foglio di maschera facciale senza che si attacchi alle dita.

Sviluppato originariamente per un massaggio intimo, il vibratore da appoggio può essere utilizzato come massaggiatore per tutto il corpo, viso compreso. Nella sua impostazione più bassa infatti è l'aggiunta perfetta per la routine mattutina in bagno, mentre i suoi sette diversi modelli di vibrazione offrono nuove vibrazioni in camera da letto. Soprattutto, gli orgasmi regolari possono aggiungere quel bagliore extra alla pelle …

Realizzato da We-Vibe appartenente al Gruppo WOW Tech Group, azienda Leader nel settore del benessere sessuale e un' innovatore di prodotti per la vita amoroso di tutti. L' azienda conta 200 dipendenti provenienti da oltre 20 Paesi, in tre continenti, nel 2020 ha fatturato ben 100 Milioni di Euro.

Per Maggiori Informazioni: www.wowtech.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)