giovedì 15 aprile 2021

Uniqlo & Jil Sander: Debutta la Collezione + J negli Store

La nuova Collezione + J P/E 2021 cattura la sensazione di emergere dall'oscurità dell'Inverno e godersi così l'energia e la leggerezza della Primavera.











Ridotte alla loro forma più pura, le silhouette nitide mostrano una chiarezza ariosa. "L'idea generale è la raffinatezza - ha commentato Jil Sander - Una sorta di purezza che ci fa pensare alla rigenerazione e a un nuovo inizio"
. La sartoria decisamente scultorea e definita enfatizza il movimento, la leggerezza e lo spazio. Il Design accurato infonde ai pezzi essenziali versatilità e praticità per la vita all'aria aperta. Una selezione di fibre naturali e mix confortevoli definisce stili semplici con texture lussuose e accenti luminosi. I colori riflettono la tavolozza cromatica dell'aurora boreale, con l'indaco e l'inchiostro dei cieli notturni estivi in freddo contrasto con l'avorio, il caramello, il grigio e il kaki.

+ J continua a definire l'uniforme moderna globale con uno scopo e un significato. Il mix di seta tecnica leggera è il punto forte dell'offerta femminile, dall’abito grafico a mezza manica e la gonna svasata al parka estivo sottilmente raffinato. Squisitamente realizzata in morbido cotone SUPIMA®, la straordinaria camicia con maniche a pipistrello a tre quarti ha una silhouette voluminosa. Il cotone SUPIMA® dona una morbida lucentezza a una T-Shirt oversize a mezza manica per un Look di classe.

La manifattura eccezionale si contraddistingue anche la line up maschile. Un lungo cappotto Oversize con cappuccio con una trama grigio chiaro mostra volumi 3D accuratamente scolpiti, mentre una polo classica è definita da una vestibilità fresca. Autentici jeans in cimosa per uomo e donna presentano una moderna silhouette dritta.

Per Maggiori Informazioni: www.uniqlo.com