mercoledì 14 aprile 2021

Stroili: La nuova Collezione Vivian

Basta davvero poco per farsi coinvolgere da un intreccio di emozioni! Un nuovo capitolo di una storia di femminilità accattivante e intensa scritto con i gioielli della Collezione Vivian di Stroili.







Una magia realizzata con la leggerezza del filo di ottone - da scegliere dorato rosa o rodiato con
cristalli - su cui le lavorazioni indugiano fino a regalare una delicata bombatura e un effetto arrotondato che conferisce volume ai gioielli.Una vera e propria Mesh Pattern Couture che si incanta con la geometria per dare vita a un carosello di creazioni armoniose e orgogliosamente materiche: sono orecchini romboidali, a cerchio, a sfera; sono bangles importanti; sono girocolli che si incantano con i loro ciondoli preziosi; sono anelli a fascia che vestono le dita.

All' interno della Collezione le forme in primo piano sono capaci, da sole, di regalare carattere ai gioielli, sdrammatizzate dalla leggerezza del motivo a rete che li rendono lievi, intimamente impalpabili, decisamente forti. Le linee essenziali e nette di Vivian sono enfatizzate dai cristalli che esplodono sulla superficie in maniera strategica donando luccicanti bagliori che portano ulteriore intensità a una Collezione tutta da indossare.

Prezzo consigliato al Pubblico: da € 29,90

Per Maggiori Informazioni: www.stroili.com