sabato 17 aprile 2021

Philippe Model Paris: La nuova Capsule La Fleur

La Fleur è la nuova Capsule realizzata per la Collezione P/E 2021 di Philippe Model Paris, realizzata con tessuto Liberty che veste l’iconico modello PRSX. Un Must Have assolutamente primaverile per tutti i guardaroba.






La stampa floreale è realizzata sui toni del bianco e del blu avio, riprende i colori e i pattern che hanno sempre fatto parte dell’anima artistica del Brand e del suo fondatore Philippe Model. La Fleur, è l’espressione di uno stile senza tempo, dal carattere poetico ed è dedicata agli animi più romantici e sognatori. In versione Unisex, la Sneaker è realizzata in pelle e rivestita in tessuto di cotone stampato. La Fleur dallo spirito libero e dalla forte personalità si rifà all’immaginario dell’Art Noveau e al suo stile decorativo ispirato a forme naturali stilizzate.

Rivisitazione del modello PRSX che reinterpreta il concetto di vissuto come sinonimo di artigianalità grazie alla sua particolarissima fasciatura della suola brevettata dal marchio, Le Fleur mantiene intatto il suo DNA anche grazie allo scudetto cucito sul lato della scarpa che rappresenta il blasone della città di Parigi, dove Philippe Model lanciò il suo Brand.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 320

Per Maggiori Informazioni: www.philippemodel.com