sabato 24 aprile 2021

IZMEE: Insieme al Cesvi, per il Pianeta Terra

Ci sono tantissimi modi per prendersi cura del nostro Pianeta e uno di questi è scegliere di bere da una bottiglia Plastic Free riutilizzabile, che ha fatto della filosofia sostenibile non solo un involucro - Fashion - esteriore ma anche la sua anima.






Eco Friendly, rispettosa dell’ambiente e delle risorse naturali, sempre in prima linea nel dare il suo appoggio a progetti etici in cui rispetto e consapevolezza fanno la differenza. IZMEE, il Brand di Fashion borracce in acciaio che fin dal suo debutto ha messo al centro del suo stile riconoscibile l’attenzione per iniziative ambientali e sociali alle quali dare il suo sostegno e nelle quali dispiegare la sua filosofia sostenibile arricchendola di sempre nuove declinazioni.

IZMEE, ha scelto come Charity Partner la Fondazione Cesvi - l’Organizzazione Internazionale attiva nella salvaguardia e nella tutela dei diritti umani - destinandole una parte dei ricavi generata dalla vendita di ogni sua bottiglia. Un impegno che si è ulteriormente rinnovato in occasione della Giornata Mondiale della Terra: tutti i proventi ottenuti dalla vendita delle borracce e degli accessori sull’e-commerce del Brand sono stati destinati a sostenere i progetti sociali e ambientali dell’Organizzazione.

In particolare, tra i progetti di Fondazione Cesvi ai quali IZMEE ha dato il suo contributo c’è la difesa e la salvaguardia della Foresta Amazzonica Peruviana con il coinvolgimento attivo delle comunità locali nella promozione dello sviluppo sostenibile, nel rispetto della biodiversità e della corretta gestione delle risorse naturali, e le iniziative in risposta alle più gravi emergenze umanitarie, in particolare quelle attuali per contrastare l’attuale emergenza pandemica dovuta al Covid-19, e i progetti a tutela dell’infanzia.

Per Maggiori Infomazioni: www.izmee.com