giovedì 8 aprile 2021

Dua Lipa & Puma: La nuova Sneaker Mayze

Puma presenta la sua prima Campagna che vede come protagonista la Pop Star mondiale Dua Lipa scattata dal Fotografo di moda Mario Sorrenti. Nelle immagini Dua Lipa indossa l'ultima Sneaker Mayze, un Design assolutamente originale Puma, caratterizzata da un Look audace ed edgy.






Mayze è pensata per tutte coloro che abbracciano i riflettori, sul palco e fuori. Nella Campagna Lipa è catturata in un momento di Backstage con un Look show-stop caratterizzato dalla Puma T7 Track Jacket a strati con un top bikini e calze a rete, e mentre sta per salire sul palco con un windbreaker Vintage Puma sopra a un abito Puma e collant zebrati. Ogni Look racconta la visione stilistica di Dua e la versatilità della sneaker Mayze.

La Mayze è la soluzione perfetta per me, sul palco e fuori. La classica suola impilata è così versatile che posso adattarla a qualsiasi look", ha affermato Lipa. Un mix di ispirazioni d'archivio e classici contemporanei Puma. Il Design della Mayze presenta un'intersuola impilata, una costruzione derby, un dettaglio in TPU e una linguetta sul tallone. Mentre la tomaia è una combinazione della costruzione in pelle dei modelli classici di Puma.

Mayze fa parte della piattaforma She Moves Us di Puma, che mette in evidenza alcune delle sue migliori female brand ambassadors per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com