martedì 13 aprile 2021

Claudie Pierlot: La nuova Capsule Ode to Freedom

Per l' Estate 2021, la nostra Playlist suona come mai prima d’ora. A tutto volume, i sandali ai piedi sotto il sole. Camminiamo sulla sabbia, sui ciottoli o sull’asfalto della città. La nostra decisione è presa: quest'estate è tutta una questione di rompere la nostra routine e abbracciare la Libertà!.






70s Style

A casa, ma anche in ufficio oppure in studio, indossiamo il nostro abito verde lime con colletto Oversize. Lo portiamo con una camicia a righe e una cravatta come vere girl boss! Ultra instagrammabile, il nostro Look è valorizzato al sole e con le maglie colorate che ci fanno venire voglia di ballare tutta la notte. Sfoggiamo le nostre curve in un abito lungo con stampe a zigzag che mettono in risalto le nostre mosse su una pista da ballo improvvisata sotto le stelle.

Durante il giorno facciamo acquisti con una polo e pantaloni a coste color terracotta. Riempiamo la nostra borsa di ricordi. Sulla via di casa, giochiamo con una camicetta ricamata in vita stile impero. Ci rilassiamo al sole al ritmo della musica prima di calarci nell’atmosfera con la nostra Hit estiva preferita.

Per Maggiori Informazioni: www.claudiepierlot.com