domenica 25 aprile 2021

Canali: New Opening, al Tmall Luxury Pavilion

Canali, annuncia l'apertura del suo flagship store ufficiale nel Tmall Luxury Pavilion, con l'obiettivo di portare l'autentica moda maschile “Made in Italy” e un servizio di qualità a un numero sempre maggiore di consumatori Cinesi.







Canali presenterà nel suo flagship store ufficiale del Luxury Pavilion online un'offerta completa di prodotti, tra cui l'iconico abbigliamento da uomo su misura del marchio e la sua ultima Collezione P/E 2021.

L'apertura del nuovo flagship store ufficiale di Tmall Luxury Pavilion segna un'altra pietra miliare nel viaggio dedicato di Canali per migliorare la propria Brand Experience. Una mossa accelerata dalla digitalizzazione di Canali che guarda con fiducia il mercato Cinese. Con il lancio su Tmall, Canali si impegna ad arricchire la propria esperienza omnicanale e ad avvicinarsi di più ai propri consumatori. Dopo il lancio su Tmall Luxury Pavilion, Canali continuerà a interagire e comunicare con i consumatori attraverso molteplici punti di contatto e la partnership con Tmall consentirà al marchio di integrarsi nel nuovo ambiente di vendita al dettaglio cinese in rapido sviluppo.

Stefano Canali, Presidente e Amministratore Delegato e terza generazione della famiglia hanno commentato: “Siamo lieti di annunciare oggi l'apertura della nostra ammiraglia ufficiale del TMall Luxury Pavilion in quanto segna un momento cruciale nel nostro processo di digitalizzazione del marchio. La Cina offre un'opportunità esclusiva per unire touchpoint digitali e fisici e con la nostra presenza al Luxury Pavilion siamo in una posizione ideale per fornire a molti più consumatori l'accesso al ricco patrimonio e all'eccezionale maestria dei nostri prodotti”.

Canali è da oltre 85 Anni un paradigma dell'abbigliamento maschile italiano di lusso e dell'eleganza. Ha promosso i valori della tradizione “Made in Italy” incorporando continuamente l'innovazione contemporanea attraverso una dedizione a materiali pregiati, qualità superiore e meticolosa maestria. Nel Maggio 2020, Canali ha ripreso il controllo dei suoi Partner in franchising in diverse città della Cina continentale e ha ulteriormente approfondito il legame del marchio con il mercato Cinese.

Per Maggiori Informazioni: www.canali.com