
ANИAKIKI, come il Warmhole presenta due lati che mettono in connessione due mondi paralleli, un’esplorazione del passato e del futuro, uno sguardo indietro per vedere come sarà il domani ed è proprio attraverso il Warmhole che possiamo vedere una dimensione completamente nuova del brand; una visione cosmica che si presenta attraverso 4 scenari differenti che hanno come protagoniste le giovani icone del nostro tempo
#1
Millenium waves
Ogni epoca è caratterizzata da un movimento
culturale che passa attraverso i club privati, i segreti della
teconologia e delle religioni. Questo capitolo ci porta al confine
tra reale e illusorio decifrando l’ignoto e fa riferimento allo
stile Cybergoth e all’estetica Y2K della cultura rave.
#2
The great space age
Questo scenario ci riporta agli Anni’ 60 del
secolo scorso e ripercorre l’estetica moderna di quel tempo. Sono
gli anni in cui gli Stati Uniti vissero il grande periodo di scoperte
tecnologiche e del primo sbarco sulla luna.
#3
Tape Futurism
Questo capitolo ci riporta alla teconologia e
all’arte pionieristica degli Anni' 80; sono gli anni del Synth Pop,
del rock, dell’art deco e delle silhouette ribelli.
Il wormhole ci riporta finalmente alle fine dell’universo immaginato da Anna Yang e ci accompagna nelle visioni cosmiche del brand fino alle galassie più profonde.
La nuova Collezione è caratterizzata da tecniche di tessitura a trecce, stampe con effetti optical, materiali 3M autoriflettenti e le maniche hanno volumi 3D che rappresentano l’entanglement quantistico oltre il tempo e lo spazio. La scelta cromatica scelta per questa stagione abbandona i colori saturi delle passate collezioni per basarsi principalmente sui colori più puri dell’universo come bianco, nero e grigio con incursioni argento e space blue per dare un tocco futuristico. Il make up è retrò mixato a colori metallizati e le acconciature Anni' 60 presentano trecce voluminose.
La donna ANИAKIKI della prossima stagione A/I 2021-22 è una guerriera che si sposta nel presente e nel passato attraversando due spazi paralleli. Il passato e il futuro, indipendentemente dall’epoca a cui appartengono, anche se distanti centinaia di anni e in spazi diversi, avranno comunque delle forme di energia e delle frequenze coesistenti.
Per
Maggiori Informazioni: www.annakiki.com


