martedì 30 marzo 2021

Fracomina: La nuova Campagna P/E 2021

Porsi come obiettivo la femminilità contemporanea, in uno spazio minimalista dove far parlare per immagini il dinamismo e il colore, un inno allo stile fluido di Fracomina che nella sua nuova Campagna P/E 2021 cattura ancora una volta l’essenza di una donna ricca di forza e di sfumature. Una donna e tante donne, quelle protagoniste di Fracomina Stories.





Lightness

Dolcemente volitiva e contemporanea, ma sempre a favore di camera: perché la bella stagione si indossa e si fa vedere in una Couture a-generazionale che i colori pastello e l’essenzialità rendono perfetta. Sempre. Le infinite sfumature di blu, i tagli decisi e luminosi, la leggerezza delle silhouette sono un compendio ricco di carattere che accompagna gesti e movimenti. Less is more, baby: ecco la leggerezza di un modo di essere tradotto in modelli le cui fibre naturali e i tessuti nobili regalano uno sguardo sofisticato, con la complicità di forme classiche, ma non troppo. Ci sono stampe a macro-pois, due pezzi in Denim slavato, tocchi leziosi su camicie e blazer doppiopetto a firmare un attitude casual chic dinamica e irresistibile.


Urban Safari
Figlie del deserto che sfrecciano in sahariana per le arterie metropolitane, con jumpsuit, bluse khaki e trench militari scrivono con quello che indossano piani di evasione tra mete esotiche e summer vibes. Anche rimanendo in città. In un safari di stile tutto da indossare accompagnato da un desert glam dominato dalle tinte della terra e acceso da dettagli che sanno stupire.
C’è solo l’imbarazzo della scelta tra la jumpsuit military oriented - ma iperfemminile - e la sua versione mini con shorts, per osare con la tendenza; tra mimetismi fashion e ispirazioni jungle fever sul due pezzi effetto Wow. La femminilità di rottura (ma delicata) è espressa dal mix& match con capi classici rubati dall’armadio di lui, come il trench rigoroso e la safari jacket spezzati da abbinamenti inconsueti. Partire per credere!

Absolute Blue

Venere in Denim. Perché la femminilità esplode anche nella tela più casual del mondo e gioca sul dualismo di rottura per esplodere nella sua essenza più vera. Di seconda pelle ribelle e decisa, di morbida trasgressione, di carattere forte e fuori dagli schemi, fino a comporre il ritratto ideale di una donna unica e padrona del suo destino. Che si veste con jeans destroyed, che si riflette nelle salopette di ascendenza Workwear, che sceglie il denim come partner in crime per osare, mixare, mescolare. Mescolarsi. Una dichiarazione di intenti che funziona sempre. Perché “it’s not time to make a change, just relax, take it easy”.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.com