domenica 28 marzo 2021

Armani Hotel Milano: La nuova proposta "Weekend di Pasqua"

In occasione delle imminenti Festività Pasquali, Armani Hotel Milano propone la formula “Weekend di Pasqua”, momento ideale per riassaporare il piacere dello stare in famiglia.







Prenotando una camera o una Suite per il fine settimana compreso dal 3-4 Aprile, gli ospiti avranno la possibilità di gustare un pranzo firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che si svolgerà al settimo piano presso l’Armani/Ristorante. Un menu ricco di piatti, che lo chef interpreta con il suo tocco, attraverso giochi cromatici, di consistenze e di contrasti, coinvolgendo i commensali in un viaggio nei sapori che sanno di casa.

Tra i piatti proposti, anche alcuni della tradizione come la Torta Pasqualina, Uova sode biologiche, fiore del sale, Asparagi tiepidi al burro nocciola, salsa olandese, si continua con Come una lasagna, bolognese di vitello o i Mezzi paccheri pastificio Gentile, scorfano all’acqua pazza, il Baccalà mantecato, polenta soffiata e il classico Agnello cotto stufato alle erbe. Si chiude con i dolci simbolo della festività l’Uovo al cioccolato e la Colomba Pasquale con crema mascarpone.

Al loro arrivo gli ospiti saranno accolti da un benvenuto al cioccolato per la gioia dei grandi e dei piccoli. La proposta è disponibile a partire da € 810 in Deluxe Room e comprende:

- Prima colazione per due persone servita da Armani/Ristorante oppure nella Privacy della propria camera
- Il pranzo di Pasqua per due persone (bevande escluse) da Armani/Ristorante
- Parcheggio
- Early check in alle ore 12.00 e late check out alle ore 16.00

Per Maggiori Informazioni e Prenotazioni: reservations.milan@armanihotels.com