martedì 23 marzo 2021

Anita Bilardi: La nuova Campagna P/E 2021

La vocazione artistica che contraddistingue Anita Bilardi è la continua evoluzione della sua storia, che viene da lontano e si proietta nel futuro seguendo un unico filo conduttore, l’artigianalità “Made in Italy”.










Un racconto emozionale che unisce il Savoir Faire tradizionale con la nobiltà dei materiali, la sartorialità dell’esecuzione e l’armonia di forme e colori. Il segreto è racchiuso nella sapienza con la quale vengono lavorate le texture per esaltare la loro essenza più intima, esplorando nuove varianti, come la sfrangiatura, ed esplodendo in differenti declinazioni materiche che, dalla nappa di agnello plissè passano per la rafia, il laminato e l’iconica stampa bandana su pelle. Il tutto riassunto in una borsa-manifesto della filosofia del Brand e protagonista della Campagna P/E 2021, la Picasso, un passepartout che si rinnova grazie a dettagli strategici come la pochette interna e il doppio manico, per essere ancora più un imprescindibile dello stile di tutti i giorni.

L’immagine essenziale porta in primo piano una femminilità che ha a squisitamente a che fare con la donna e la sua essenza, in cui la borsa del Brand, con la sua visionaria combinazione di eleganza e contemporaneità, si fa espressione privilegiata. Silhouette morbida e destrutturata unita alla nappa di agnello plissè catturano l’immagine evocando un Lifestyle a tutto tondo che, dall’accessorio, diventa parte integrante della vita di ogni donna.

Per Maggiori Informazioni: www.anitabilardi.com