lunedì 22 marzo 2021

Alfaparf Milano: La nuova linea Semi di Lino Smooth

Controlla, Idrata e Liscia, sono queste le parole “chiave” per descrivere l' azione di Semi di Lino Smooth, la nuova linea realizzata da Alfaparf Milano - Brand Made in Italy #1 nel settore dell’Haircare professionale - che promette di donare ai capelli un liscio perfetto e duraturo.






Alfaparf Milano, è da sempre la pioniera nello sviluppo di tecnologie innovative dedicate alla cura del capello, arricchisce la sua gamma Semi di Lino con Smooth, linea dedicata a chi ha sempre desiderato una chioma liscissima senza mai riuscire ad ottenerla. Semi di Lino è la linea care di Alfaparf Milano, nata quasi 30 Anni fa, per rendere i capelli luminosi ed esaltare la loro autentica bellezza. La linea è composta da una gamma di prodotti che abbraccia le tante esigenze della condizione della cute, dello stato della fibra e della morfologia del capello, adattandosi a tutte le necessità.

Semi di Lino si prende cura dei nostri capelli grazie all’azione di 3 tecnologie originali:


- Urban Defence Pro: uno scudo anti-inquinamento a protezione totale.

- Shine Fix Complex: dona 24h di potere illuminante dalle radici alle punte.

- Color Fix Complex: filtro UV e antiossidante per prolungare la bellezza del colore.

Semi di Lino Smooth contiene, oltre a queste tre tecnologie, anche due preziosi attivi, che idratano i capelli contrastando l’effetto crespo, che viene intensificato da umidità e agenti atmosferici. Grazie all’innovativa tecnologia Climate-Proof infatti, il capello si mantiene idratato e rimane protetto al variare di umidità e temperatura, consentendo a ciascuno di concentrarsi, insieme al proprio Hair-Stylist, su ciò che conta davvero: dare forma alla propria idea di bellezza. Non solo, grazie all’attivo specifico di linea, il Frizz Defeat Protein, attivo di origine vegetale dall'azione filmogena, il capello rimane morbido, disciplinato e privo dell’antiestetico effetto crespo di cui tutte vorremmo liberarci. Grazie a questo attivo, l’effetto crespo è ridotto del 98% già dalla prima applicazione e i capelli mantengono un liscio disciplinato fino a 72h.

La linea Semi di Lino Smooth è composta da:

- Smoothing Low Shampoo: deterge delicatamente i capelli ribelli, donando loro un effetto liscio senza crespo.
- Smoothing Conditioner: districa e controlla l’effetto crespo, per capelli morbidi e leggeri.

- Smoothing Mask: trattamento intensivo districante, che dona controllo e protegge dall'effetto crespo, per capelli morbidi e idratati.

- Smoothing Cream: crema lisciante che facilita il brushing, proteggendo i capelli dal calore e dall’umidità, per un liscio senza crespo e a lunga durata.

- Smoothing Oil: olio levigante che illumina i capelli, proteggendoli dal calore e dall'umidità.

I prodotti sono tutti realizzati con una formulazione vegana (dunque privi di ingredienti di origine e derivazione animale) e caratterizzati da una fragranza bio-based di derivazione naturale ottenuta grazie a fonti rinnovabili, dalle piacevoli note fiorite.

Per Maggiori Informazioni: www.alfaparfmilano.com