mercoledì 10 febbraio 2021

Revolver Requeen Venexia: Le intramontabili calzature-gioiello

Anche per San Valentino, esprimere la propria identità e sensualità è decisamente importante, magari indossando le calzature proposte da Revolver Requeen Venexia, il Brand Italiano di calzature di Lusso lanciato da Beatrice Baldan.






Le scarpe Revolver Requeen Venexia vestono dal 34 al 44 e possono essere indossate anche dagli uomini. “Le collezioni Revolver Requeen Venexia sono nate per essere fuori dagli schemi e invitano ciascuno a seguire un semplice motto, “open your dreams”” afferma la Brand Manager Beatrice Baldan, esponente dell’azienda familiare che da oltre 70' Anni è sinonimo di eccellenza in ambito calzaturiero. I modelli, ideati dal designer Fabio Panzeri e realizzati interamente nello stabilimento di Fiesso d’Artico (VE) con numerosi dettagli fatti a mano, sono un inno alla libertà e alla creatività.

Prosegue Beatrice Baldan “Abbiamo immaginato l’universo di Revolver Requeen Venexia come un hotel caratterizzato da 22 Rooms, cioè le stanze corrispondenti ai singoli modelli, suddivise in vari Floors, piani in cui viene dato spazio a una particolare linea. Quelli più in tema per festeggiare un San Valentino indimenticabile? Senz’altro il Bondage Floor, con i suoi nodi e corde intrecciate a mano, e il Bitingwhip Floor, caratterizzato da cascate di trecce, scooby-doo di pelle e coni in oro rosa”. Tutti elementi realizzati con materiali di pregio e grandissima cura artigianale, con lavorazioni che in molti casi sono svolte esclusivamente a mano.

Revolver Requeen Venexia non mette paletti alla voglia di esprimere la propria personalità attraverso un paio di scarpe che lasciano il segno. Il Revolver Requeen Hotel, situato in un palazzo d’epoca al numero 9 della via simbolo della moda Milanese, con i suoi velluti e specchi evoca le atmosfere dei vecchi Club Francesi. Si accede solo su appuntamento per vivere un’esperienza unica ammirando e provando le Collezioni, con un servizio personalizzato.

Tutte le Collezioni e i modelli si possono inoltre acquistare sul sito E-Commerce e vengono consegnati in una speciale Revolver Requeen Box.

Per Maggiori Informazioni: www.revolver-requeen.com