mercoledì 3 febbraio 2021

Miss e Mister Moda Fashion Italia: Sbarca a Sanremo per eleggere Miss e Mister Moda Fashion Italia Sanremo 2021

Fervono i preparativi per il Concorso Nazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia, che insieme alla categoria Baby e Special sono ufficialmente entrati a far parte dei Concorsi Internazionali.







Il Patron Antonio Cirillo infatti, si avvale della professionalità di Modelli e Modelle di grande talento e bellezza, come la Testimonial Nazionale Miss Lucia Riefolo, insieme al Testimonal Nazionale Mister Davide Daurelio, oltre che all' Ambasciatrice Shanara Madelyne Ordonez.

Il Concorso Nazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia farà tappa a Sanremo in occasione del 71° Festival della Canzone Italiana in programma dal 2 al 6 Marzo, per eleggere i Mister e le Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021. Durante il soggiorno nella Città dei Fiori, non mancheranno degli Shooting realizzati in totale sicurezza rispettando tutte le norme emanate dal Governo Italiano dovute all' attuale pandemia, oltre che una breve escursione nel Principato di Monaco per realizzare degli Shooting, con Miss e Mister.

Antonio Cirillo avvierà una selezione di Scouting per cercare i prossimi volti nuovi per il mondo del Cinema e della Moda oltre che allo Spettacolo e della TV. Tra i modelli e le modelle, vi saranno delle figure che saranno parte integrante di un Film che come tema principale avrà il Bullismo in tutte le sue forme, dal titolo “Buoni si Nasce”.

Tutti gli attori e le attrici che prenderanno parte al Film sono stati scelti attraverso il Concorso Nazionale di Mss e Mister Moda Fashion Italia. Il Concorso per eleggere Mister e Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021 sarà presentato da Nicola Capozzi.

Per Maggiori Informazioni: