
Un oggetto di uso comune, ma con un’anima innovativa e decisamente unica. Lo zainetto infatti ha un’estetica molto ricercata, curato in ogni piccolo particolare, pratico e perfetto per i nostri tempi dove i faldoni sono stati sostituiti dai PC e dai Tablet. La particolarità, oltre alla forma, è data dalla costruzione brevettata che lo rende ideale per essere indossato anche nelle stagioni più calde visto che, grazie allo speciale pannello posteriore, si viene a creare un flusso d’aria tra la schiena e lo zainetto stesso.
Un accessorio estremamente versatile, pensato sia per la donna, sia per l’uomo, perfetto per chi ama gli accessori ricercati, curati, rifiniti, lussuosi ed esclusivi. Lo zaino Membretti è brevettato e totalmente “Made In Italy”. L’apertura, grazie al coperchio incernierato su un fianco, facilita l’accesso all’interno. Sul lato opposto del coperchio è prevista una pratica chiusura di sicurezza. Uno speciale pannello in materiale antiurto è fissato sulla parte posteriore. Quest’ultimo, grazie al suo disegno a calotte sferiche, aumenta il flusso d’aria tra schiena e zainetto.
Sono state progettate inoltre due misure, ideali per ogni esigenza: la prima può contenere un pc da 15’’ oltre a cartellette porta documenti e piccoli accessori; la seconda è indicata per I-Pad e altri piccoli oggetti.
Le finiture e i rivestimenti sono lussuosi: per la realizzazione vengono utilizzati pellami esotici pregiati e i dettagli prevedono una galvanizzazione in oro o palladio. Lo zaino è proposto anche nella variante con le finiture esterne in pellame invecchiato o in tessuto militare; all’interno è alloggiata una busta con pratici scomparti.
I prezzi variano a seconda delle finiture e del formato. L’esclusivo Zaino Membretti è presente presso lo Showroom SD in Via Spiga 7 a Milano.
Per
Maggiori Informazioni: www.membrettimilano.com