domenica 7 febbraio 2021

L'Oreal Paris: Make-Up Ufficiale della Milano Fashion Week

Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris è Partner di Camera Nazionale della Moda Italiana e Make-Up Ufficiale della Milano Fashion Week. Un’importante occasione a sostegno della moda Italiana influenzata dal forte impatto della pandemia e permettere a tutte le donne di vivere l’esperienza e la bellezza del Make-Up.





L’Oréal Paris sposa in pieno i valori di Camera Nazionale della Moda Italiana fatti di condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione. In un 2021 che purtroppo si apre ancora con dubbi e incertezze, L’Oréal Paris vuole essere al fianco degli stilisti e degli Italiani e contribuire a creare un ponte tra l’Italia e il resto del Mondo in cui al centro c’è la bellezza femminile. Durante questa edizione dove la Digital Experience sarà protagonista, L’Oréal Paris si impegna a dare un segnale di vicinanza e ottimismo offrendo a tutte le donne la possibilità di indossare comodamente da casa gli ultimi trend make-up grazie all’innovativo TRY-ON VIRTUALE. Facile, veloce e Smart, la realtà aumentata consentirà di vedere quale sarà l’effetto di un rossetto, di un ombretto o di un mascara sul proprio viso, in modo estremamente realistico, e provare sulla propria pelle “virtuale” i trend Make-Up della stagione. Un progetto che rende sempre più democratica la magia della moda e della bellezza e che stimola la fantasia e la creatività di Beauty Lovers e Make-Up Addicted.

Per iniziare subito a scoprire quali prodotti Make-Up valorizzano il proprio viso, basterà collegarsi al sito: www.loreal-paris.it e, proprio come in un Backstage, provare un Look nuovo ogni volta lo si desideri, variando le tonalità e passando dal rosso intenso a una nuance neutra e da un prodotto a un altro con un semplice click. Per far sentire le donne a proprio agio in ogni momento, L’Oréal Paris consente anche di dividere lo schermo in due parti, in modo da applicare solo su metà del viso il prodotto selezionato. Uno strumento immediato per mostrare i cambi di Look, senza stravolgere i lineamenti.

Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia, dichiara: “L'Oréal Paris dedica alle donne di tutti i continenti (ma anche agli uomini naturalmente!) le sue continue innovazioni, offrendo prodotti all'avanguardia, all’insegna della condivisione. Ci impegniamo costantemente a rendere accessibile il mondo della moda a tutti e a valorizzare la bellezza, portando gli ultimi trend make-up dalle passerelle direttamente alla realtà quotidiana”.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it