martedì 2 febbraio 2021

Immagine Italia & Co.: Al via la XIV° edizione in formato Digital!

Al via la XIV° edizione della fiera B2B Immagine Italia & Co., in linea con i provvedimenti emanati dal Governo, si svolgerà in forma digitale sulla piattaforma: hub.immagineitalia.eu.










Negozi, Buyer, Stampa e addetti ai lavori del comparto intimo, Lingerie, Beachwear e Homewear potranno accedere ai numerosi contenuti pubblicati sulla piattaforma, concepita per offrire ad aziende e Buyer un importante strumento d’incontro virtuale. Un portale del tutto intuitivo, che consente ai visitatori accreditati di personalizzare l’esperienza virtuale in base alle proprie ricerche.

Il catalogo multimediale interattivo presenta le Collezioni degli oltre 80 Brand espositori, il 35% dei quali provenienti da Paesi esteri: percentuale che conferma l’importanza della fiera seppur in versione virtuale, e amplia notevolmente l’offerta per i Buyer.

Questa edizione digitale - spiega Alessandro Legnaioli, responsabile organizzativo del Salone - sfrutta tutte le potenzialità che il Web ci concede per alleggerire la distanza fisica. Dal 5 all’8 Febbraio i Buyer, oltre che accedere alla consultazione delle collezioni, potranno effettivamente parlare in diretta con gli espositori tramite video meeting e chat room. Saranno inoltre molti gli eventi Live ai quali i visitatori potranno partecipare, dai webinar formativi ai Live Talk con le aziende.

Immagine Italia & Co si avvale della Partnership con MarediModa, la fiera di tessuti e accessori per la moda mare, intimo e athleisure, che svela sul portale le esclusive tendenze 2022. In agenda ci sono anche le sfilate, proposte per la prima volta in digitale e il gala Stelle Best Shop Awards 2021 organizzato da Linea Intima che si svolgerà su piattaforma privata, il giorno 6 Febbraio.

Parola d’ordine di questa quattro giorni virtuale è dunque interazione, offrendo nuove possibilità di business in attesa della prossima edizione fisica 2022. La fiera si avvale del Patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze e Camera di Commercio di Pistoia-Prato.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi