domenica 14 febbraio 2021

Elena Sofia Ricci: E' la nuova Ambasciatrice di L'Oreal Paris

Elena Sofia è una donna decisamente speciale, ti conquista al primo sguardo con la sua eleganza innata e la sua grande determinazione. Un sorriso affascinante e occhi che brillano di un’empatia straripante, è ironica e curiosa.







Scappa dalle etichette, rincorre nuove sfide, esplora personaggi e universi lontani da lei e dal suo mondo interiore rimanendo sempre se stessa e radicata ai suoi valori.

Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Elena Sofia come Ambasciatrice L’Oréal Paris. La sua personalità, la sua ricchezza di valori e il suo eccezionale talento ci hanno conquistato. Dal nostro primo incontro, quello che mi ha colpito sono state la ricchezza e la profondità dei suoi punti di vista, ma anche il suo impegno per difendere la femminilità che da sempre è l’importante mission del nostro brand. La sua è una femminilità libera, impegnata e che esprime con energia e vitalità eccezionali. La nostra collaborazione non poteva che risultare semplicemente perfetta” dichiara Guillaume Perrin, Brand Director L’Oréal Paris.

Sono molto emozionata e onorata di diventare Ambasciatrice L’Oréal Paris perché è una grande famiglia e il claim “Perché tu vali” mi ha sempre colpito. L’Oréal Paris non si preoccupa solamente di comunicare e pubblicizzare i propri prodotti di bellezza, ma cerca di valorizzare l’autostima in ciascuna donna. Di avere cura della propria bellezza interiore ed esteriore restando possibilmente vere e naturali. Bellezza per me, significa “accettarsi”, “amarsi”. La bellezza parte dall’amore verso se stessi. Siamo così ossessionati dalla ricerca della perfezione che spesso dimentichiamo che anche i nostri difetti fanno parte della nostra storia e che contribuiscono anzi a renderci anche più belle” dichiara emozionata Elena Sofia Ricci.

Per un’attrice è fondamentale prendersi cura della propria pelle mantenendo naturalezza vista l’importanza del volto e della espressività nell’interpretazione dei personaggi.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it