domenica 7 febbraio 2021

Che Love!: L'esclusiva Box con 3 vini, e le ricette di La Tarte Maison

Sono ben tre i vini scelti da diverse Cantine Italiane da abbinate a quattro diversi piatti, studiati dalla Food Blogger Marina della Pasqua di La Tarte Maison e ideali da realizzare per la serata più romantica dell’anno, ma non solo!






È «Che Love!» la Box con vini a sorpresa da tutta Italia, ideata per questo San Valentino. Si tratta infatti di una nuova proposta per la festa degli innamorati pensata da «Che Vino!», la Start Up Riminese che, a partire da un E-Commerce dedicato al vino di qualità, racconta e promuove il meglio delle piccole e medie aziende vinicole locali del territorio Nazionale. E non solo: fa crescere tra i consumatori la cultura del vino e la conoscenza dei territori, valorizzando luoghi unici e decisamente straordinari.

La «Che Love!» di San Valentino è stata presenta anche con una proposta Menù studiata da Marina della Pasqua oltre alle tre bottiglie di vino, provenienti da diverse zone d’Italia, scelte dalla squadra di «Che Vino!» proprio per invitare alla scoperta di diverse tipologie di uve dai differenti sapori. La festa degli innamorati diventa anche l’occasione per inaugurare un nuovo format delle nuove “Special Box”: sono le box dedicate agli abbinamenti tra un particolare piatto e la bottiglia che più ne valorizza gusti e profumi, studiate insieme a Food Blogger, influencer e chef. Queste box speciali verranno presentate con continuità durante l’anno per celebrare occasioni e momenti particolari.

Il Menù di San Valentino:

- Spuma di mortadella
Il vino scelto:
Franciacorta Brut della azienda agricola Romantica, nel cuore della Franciacorta.

- Risotto cavolo nero e salsiccia
- Filetto di maiale in crosta di mandorle
Il vino scelto: Primo Segno di Villa Venti, una società agricola di famiglia immersa nelle dolci colline romagnole tra Roncofreddo e Longiano.

- Panna cotta al cioccolato
Il vino scelto: La Visciolata della Cantina Terracruda, azienda che produce vini DOC e IGT marchigiani a Fratte Rosa, in una delle zone più suggestive e caratteristiche della provincia di Pesaro e Urbino
.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 69,90

Per Maggiori Informazioni: www.chevino.club